mercoledì 26 marzo 2014

un altro anno dietro alle spalle, e tanti ancora davanti


Oggi è il mio compleanno!!
Non so nemmeno da quanto tempo non ne festeggio uno, così oggi mi sono divertita a fare un sacco di foto, alla Maga Magò! E' stata la cosa più divertente degli ultimi tempi, un sacco di risate! 
E io in versione Maga Magò, ammettetelo, non sono niente male!!!
Certo, ancora mi sto chiedendo come ho fatto ad arrivare alla mia veneranda età e giusto stamattina mi sono ricordata di mia nonna che si chiedeva la stessa cosa, il giorno che compì 90 anni. Credo che sarà così sempre, siamo anime leggere che abitano dei corpi che man mano diventano anziani, ed è per questo che non riusciamo a farcene una ragione.
Ma allo stesso tempo non vorrei mai tornare ai miei 20 anni, per nulla al mondo! Amo il cammino fatto finora, con tutti gli errori, i dolori, e i rattoppi sulle ferite del cuore. Sto meglio ora, sono meglio ora!
E poi a vent'anni non avrei mai ricevuto questa lettera, di cui sono fiera! 


e questo stupendissimo regalo


che nel retro ha l'indicazione di tutte le lingue usate per comporlo.
Ma io dico: come potrei essere più felice??




Nessun commento:

Posta un commento

la condivisione è il sale della vita! Condividi anche tu con me i tuoi pensieri! :)